Alexa Bliss è una delle Superstar più popolari della WWE, ed è ormai molto che non compare in uno show. Dopo gli ultimi mesi di carriera costellati da vari infortuni, Alexa ha poi dato alla luce sua figlia lo scorso anno. I fan sentono la mancanza della Goddess della WWE, che non si vede da diversi mesi, ma subito dopo l’annuncio di SummerSlam, che si terrà a Cleveland, un barlume di speranza si è acceso.

Alla luce di ciò, Alexa Bliss (originario proprio dell’Ohio) ha mostrato interesse all’annuncio di Triple H su Twitter, dove parlava di grandi piani, e sembra che una di questi possa riguardare proprio l’ex Campionessa WWE. Inoltre, un fan le ha anche chiesto se sarebbe mai tornata nel wrestling, e lei ha risposto tranquillamente di sì, allontanando quindi le voci su un possibile ritiro.

Dovremo aspettare quindi l’estate per vedere se l’ex campionessa femminile di Raw e SmackDown farà il suo trionfale ritorno a SummerSlam, ma siamo certi che in qualsiasi momento accadrà, i fan saranno comunque felicissimi.