Non è stata una serata semplice per la WWE quella di ieri notte. Infatti c’è stata tanta incertezza e tanta confusione fino a pochi minuti prima dell’inizio di Smackdown. Il motivo? L’arrivo in ritardo di Vince McMahon nell’arena, cosa che ha costretto il booking team a rimanere fermo per ore in attesa di avere un cenno dal capo. Ecco perché su WWE.com non è stato annunciato alcun match prima dell’avvio della puntata.

La paura di dover riscrivere tutto

Uno dei motivi per cui il booking team non aveva quasi nulla di preparato per la puntata era dovuto al fatto che solitamente Vince McMahon arriva con le idee molto chiare e costringe tutti a riscrivere per intero la messa in onda. A quel punto i creativi hanno deciso di scrivere un piccolo canovaccio, e non l’episodio per intero. Nel momento in cui il Chairman arriva, tutti cominciano a lavorare con pressione ma anche molto meglio. Cosa che è accaduta anche ieri sera.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.