Spesso e volentieri, nella vita di un uomo, per ogni cosa buona che accade si verifichino almeno due disgrazie: nel caso del Judgment Day, la vittoria di Damian Priest a WrestleMania rischia di essere offuscata dalla serie di infortuni che sta colpendo il gruppo. Subito dopo WrestleMania, Rhea Ripley ha dovuto rendere vacante il Women’s World Championship a causa di un infortunio che la terrà ai box per almeno 3 mesi, mentre adesso è toccato al suo Dom Dom.
Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer Newsletter, l’infortunio mostrato on screen da Dominik Mysterio nell’ultimo episodio di RAW non farebbe affatto parte della keyfabe. Secondo quanto riportato da Dave Meltzer, Dominik si sarebbe infortunato nel corso del suo match contro Andrade lo scorso 15 aprile e i tempi di recuperi, per lui, sarebbero davvero molto lunghi:
“Dominik Mysterio ha riportato un infortunio al gomito. A quanto pare, il tutto si sarebbe verificato lo scorso 15 aprile nel suo match contro Andrade e ci è stato descritto come un incidente spaventoso. Si sottoporrà all’intervento chirurgico ‘Tommy John’, una pratica molto diffusa tra i giocatori di baseball, ciò significa che starà fuori per almeno nove mesi. Probabilmente, visto che si tratta di un’attività diversa, il suo tempo di recupero sarà più breve. Al momento, i piani sono quelli di tenerlo on screen, nonostante sia stato rimosso dal tour europeo.”