Questa notte la WWE ha tenuto un live event con il roster di NXT ad Omaha, in Nebraska e, nel corso del main event dello show, in cui si sono affrontati Velveteen Dream e Tyler Breeze in un match valevole per l’NXT North-American Championship, l’arbitro del match, Tom Castor, è incappato in un brutto infortunio.

Sono circolate in rete diverse foto che ritraggono Castor dolorante a terra sul ring e, nonostante l’arrivo di Drake Wuertz, immediatamente intervenuto per sostituirlo, è stato lo stesso Castor ad effettuare il conteggio vincente che ha regalato la vittoria a Velveteen Dream ai danni di Breeze. Non si hanno ancora i dettagli sull’entità dell’infortunio che però appare molto grave. Ecco il tweet pubblicato da Wuertz subito dopo l’accaduto:

“Per favore fate una preghiera per mio fratello Tom Castor. Si è rotto una gamba mentre stava facendo il suo lavoro staser, durante il main event di NXT ad Omaha. Quando era sulla barella mi ha stretto la mano e mi ha detto orgogliosamente “Drake, io amo questo business”. Ti vogliamo bene Tom!”

Ecco invece una foto che ritrae Tom Castor intendo ad effettuare il conteggio vincente nonostante il grave infortunio subito:

VIAtwitter.com & zonawrestling.net
FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!