Durante l’ultima puntata di NXT, Grayson Waller ha fatto il suo ritorno dopo la (mini) sospensione in seguito a quanto successo nel post-NXT Vengeance Day tra lui e Shawn Michaels. Ed, a differenza dei toni avuti un paio di settimane fa, la situazione è decisamente sfuggita di mano.

Waller, dopo aver perso il match contro Tyler Bate, ha letteralmente dato di matto, scagliandosi contro HBK, in maniera piuttosto violenta. Dopo l’incontro l’australiano è arrivato nella celebre “gorilla position”, minacciando lo stesso Mr. Wrestlemania. Quest’ultimo, furente, ha chiesto a Matt Bloom di scortare Waller fuori dall’edificio, chiedendo a gran voce di andare velocemente in fascia pubblicitaria.

Ma Waller ha avuto ancora qualcosa da dire

L’australiano, durante il suo allontanamento, ha rivolto altre parole decisamente poco carine nei confronti di HBK, millantando di essere la “più grande star a NXT“. “Shawn Michaels non ha avuto nemmeno il rispetto nel farmi cambiare. Mi ha cacciato dall’edificio, io sono la più grande star di NXT. Shawn dovrebbe inginocchiarsi davanti a me, ringraziandomi della mia presenza. Sei un ipocrita, Shawn. HBK non esiste più. Tu sei solo un fantoccio. Io mando avanti tutto questo”.