Grayson Waller è uno dei talenti più importanti di NXT e da settimane è ormai in aperta lotta con Shawn Michaels a cui contesta la gestione dello show giallo-oro. Tutto è partito da quando a Vengeance Day, Waller ha perso lo steel cage match contro Bron Breakker con il titolo NXT in palio, in quell’occasione la strategia preparata dall’australiano è stata vanificata a poche ore dal match quando Michaels ha deciso che non sarebbe stato possibile evadere dalla gabbia per vincere il match. Dopo l’evento Waller ha reclamato un confronto con l’Hearthbreak Kid e si è beccato una sospensione per le sue azioni, sospensione che gli è stata inflitta anche la scorsa settimana dopo un altro acceso tentativo.

Waller reclama spazio

Assente dall’arena per via della sospensione, Waller è apparso nello show solo a fine puntata dopo che Bron Breakker ha mantenuto il titolo nel main event. Improvvisamente le immagini sono andate sul menu del WWE Network selezionando Stand & Deliver, poi è apparso Waller direttamente dal camion della regia dello show. Rivolgendosi a Michaels, l’Aussie ha detto di aver rubato una pagina dal playbook della DX (decisamente in maniera ridotta e più “PG Era”) e di aver preso controllo del campion della regia visto che non gli è stato permesso di partecipare allo show. Waller si è autoproclamato il “New Showstopper” e “Mr. Stand & Deliver”, scimmiottando i soprannomi di Michaels e gli ha chiesto un confronto faccia a faccia.

Tra due settimane, nella puntata speciale di NXT denominata “Roadblock”, Waller terrà il suo talk, il Grayson Waller Effect e l’ospite speciale sarà proprio lo Showstopper, come confermato dai canali social della WWE dopo la fine della puntata di NXT. Con determinazione e infischiandosene di multe e sospensioni, l’Arrogant Aussie ha ottenuto ciò che voleva dal principio. Non è ancora chiaro a cosa porterà tutto ciò, c’è chi sogna un match tra i due, ma difficilmente Michaels salirà di nuovo su un ring all’età di 57 anni a 13 anni di distanza dall’ultimo match combattuto in singolo. C’è chi ipotizza possa scegliere lui un grande avversario da contrapporre a Waller in quel di Stand & Deliver, ne sapremo di più le prossime settimane.