Grayson Waller sta rapidamente diventando una delle superstar più elettrizzanti nello scenario della WWE odierna, nonostante sia particolarmente noto per le sue dichiarazioni audaci e il suo carattere oltraggioso.

Durante l’ultimo episodio di SmackDown, Cody Rhodes è salito sul ring per parlare di ciò che lo aspetterà a SummerSlam. A metà del suo discorso, l’American Nightmare è stato però interrotto da un’imboscata degli A-Town Down Under.

Durante la confusione, il famoso pugile Terence Crawford, presente tra il pubblico, ha consegnato a Rhodes una sedia d’acciaio, con cui il babyface ha messo in fuga i due heel.

Le minacce di Waller

Waller ha poi dichiarato su Twitter di sentirsi piuttosto frustrato per via dei vari atleti esterni al mondo del wrestling, che ultimamente sempre più, cercano di entrare a farne parte. Si è successivamente rivolto a Terence Crawford, avvertendolo che, se questo dovesse mai entrare nuovamente in un’arena della WWE, l’australiano sarà lì per sistemare le cose.

“Sto iniziando a stancarmi di questi ‘atleti’ che fingono di appartenere al nostro mondo. Solo un avvertimento @terencecrawford: se mai metterai piede di nuovo in un’arena della WWE, sarò lì per farti tornare un po’ di buonsenso”