Finale molto teso ad NXT Vengeance Day. Dopo il main event che definire “cruento” è dir poco, Grayson Waller, sconfitto nello Steel Cage Match contro Bron Breakker, ha interrotto la classica conferenza stampa post PLE tenuta da Shawn Michaels, Senior Vice President of Talent Development dello show giallo WWE. L’alterco ha coinvolto anche Matt Bloom, head trainer del Performance Center, che ha portato via l’australiano per evitare la creazione di spiacevoli inconvenienti.
“Forse dovrei vestirmi come Diesel”
Nel dettaglio, Waller ha avuto un confronto acceso con HBK, chiedendogli cosa dovesse fare per diventare, letteralmente, “il suo uomo”. Successivamente ha aggiunto che forse dovrebbe cominciare a vestirsi come “Diesel” o inserire dei cuori nel suo ring attire. Successivamente Bloom ha portato via l’ex 205 Live.
“Forse è turbato perché è qui da un po’”
Negli istanti successivi a questo “incidente“, a domanda diretta, Shawn Michaels (che si era detto un “fan” di Waller durante la medesima conferenza) ha chiosato: “Grayson è un po’ turbato da me. È da un po’ che è bloccato qui, è come se stessi fronteggiando il me di una volta quando ero giovane”.
E’ molto probabile, al momento in cui scriviamo la news, che il tutto possa essere parte di un ovvio work che potrebbe portare, siamo completamente nel mondo delle congetture, ad un ipotetico scontro tra HBK e Waller, magari ad NXT Stand & Deliver, durante il Wrestlemania Weekend.