Quella tra Grayson Waller e LA Knight è stata una delle rivalità di punta di NXT 2.0 degli ultimi mesi, pur senza ruotare attorno ad alcun titolo. Stanotte tra i due dovrebbe essere andato in scena l’atto conclusivo, dopo settimane di agguati, ordini restrittivi e tanto trash talking i due si sono affrontati in un Last Man Standing match.

Una spalla su cui poggiarsi

Non c’è stato nemmeno il bisogno di arrivare sul ring, il match tra LA Knight e Grayson Waller è iniziato sin dallo stage. Botte da orbi dentro e fuori dal ring, i due hanno combattuto anche tra il pubblico sino ad una piattaforma molto alta da cui LA Knight ha scaraventato Waller, sembrava già finita dopo un volo apparentemente da grande altezza, ma per lo stupore di LA e del pubblico è spuntato Sanga con in braccio Waller per riportarlo sul quadrato. Il gigante indiano è stato messo fuori gioco con una mossa astuta da Knight che lo ha ammanettato al ring post.

Non sono certo mancate le armi e Waller ha provato personalmente la consistenza di un tavolo per la gioia del pubblico, ma è riuscito comunque a rialzarsi prima del conto di 10. Proseguendo la sua azione LA Knight ha messo un bidone in testa a Waller e lo ha colpito ripetutamente con una sedia, colpi di sedia anche per l’ammanettato Sanga per poi prepararsi all’atto conclusivo liberando il tavolo dei commentatori. Waller però ha tirato fuori l’asso dalla manica grazie ad un oggetto che gli è stato passato da Sanga, ha adagiato Knight sul tavolo dei commentatori ed ha eseguito uno splendido elbow drop dal paletto. Entrambi sono finiti al tappeto contati dall’arbitro, ma l’australiano ha trovato un sostegno nel suo body guards e aggrappandosi con le ultime energie residue è riuscito ad alzarsi sulle punte prima del conto di 10, a differenza di LA Knight che ha quindi perso l’incontro.