Nelle ultime settimane, il wrestler Tucker (ex Heavy Machinery) è salito alle cronache per la storyline che ha legato Otis a The Miz e John Morrison. Nel corso del ppv Hell in a Cell l’inaspettato tradimento, col ragazzo che ha attaccato il suo ex partner e dunque cambiato status ad heel. Ora, che sembrava giunto il momento della chiarezza e si prospettava un match tra i due a Survivor Series, il cambio di marcia.

Tucker ritorna a Smackdown

Senza un motivo valido, Tucker ritorna a Smackdown. In questo modo potrà proseguire il feud con Otis ma allo stesso tempo si sbugiarda la decisione presa col draft giusto due settimane fa. Sembra peraltro che nessuno, nemmeno il wrestler, sapesse di questa giravolta e che la scelta sarebbe stata fatta da Vince McMahon su suggerimento di Prichard. Staremo a vedere cosa accadrà nello show blu da questo momento in poi.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.