Si sa che tra NXT ed il main roster c’è sempre un salto notevole per i wrestler. Non è accaduto spesso, però, che gruppi numerosi come gli Hit Row facessero il grande salto. Cosa accadrà a questo eterogeneo quartetto adesso che la loro carriera ad NXT è terminata?
Nuovo leader
Dopo aver perso il titolo del Nord America ad NXT la settimana scorsa, sembra che Isaiah Swerve Scott perderà anche la leadership della banda. A diventare il nuovo front man del gruppo potrebbe essere, infatti, Top Dolla, su cui la dirigenza WWE ha grande fiducia specialmente dopo averlo proposto nel reality sui tesori nascosti della WWE, in cui ha fatto molto bene. Sembra che i 4 saranno sempre proposti come una fazione unita ma a fare la parte del tag team saran Adonis e Scott.
In attesa di vedere se queste indiscrezioni di PW Insider saranno confermate, non ci resta che attendere l’episodio di questa notte di SmackDown, che promette di essere molto interessante con i cambiamenti stabiliti durante il draft che avranno finalmente effetto.