Mancano soltanto sei giorni alla prossima domenica e, dunque, al prossimo pay-per-view della WWE, The Horror Show at Extreme Rules, con una card, quest’anno, molto variegata e particolare. Tuttavia, già ora e nelle scorse settimane si è cominciato a parlare dell’evento più caldo dell’estate, SummerSlam, che andrà in onda tra più di un mese, il 23 Agosto, e dei potenziali piani per la sua card, una card che, secondo le speculazioni, è in continua analisi e modifica.

Uno stravolgimento totale della card

Nello specifico, viene riscontrato un tweet dal profilo di WrestleVotes (che potete vedere qui sotto), noto sito di notizie riguardanti il pro-wrestling, il quale ci informa che un potenziale doppio main event per SummerSlam che veniva auspicato mesi fa, ora è stato drasticamente cambiato, ed ecco quali sarebbero le cause di ciò: “Ci è stato detto, il weekend scorso, che la card che il team creativo aveva in mente mesi fa per SummerSlam è stata stravolta. L’infortunio di Edge ha giocato un ruolo determinante, come anche l’assenza di pubblico, e dunque la volontà, da parte della WWE, di non chiamare all’appello Lesnar. Sostanzialmente, due grossi match sono stati cancellati”.

Come già menzionato in questo periodo, potremmo non vedere Brock Lesnar per un indefinito lasso di tempo, dunque non solo a SummerSlam, dato il disinteresse della federazione di Stamford di usare il talento negli show senza pubblico. L’assenza di The Beast Incarnate e il brutto (e sicuramente non previsto mesi fa) infortunio di Edge subito a Backlash sarebbero le cause fondamentali di questi cambi di programma. Staremo a vedere, naturalmente, come si evolverà la situazione, essendoci ancora un mese e dieci giorni che ci separano da SummerSlam.