“WWE Evil“, uno dei diversi progetti in cantiere della federazione, sta per debuttare su Peacock. Una delle note più interessanti riguarda John Cena: il leader della Cenation farà da produttore esecutivo dello show e anche da voce narrante del progetto – scelta forse insolita, considerando il tema della serie. Stando a PW Insider, c’è una girandola di nomi importanti legata a questa nuova produzione.
Di cosa parla “WWE Evil”?
La serie sarà un “interessante ritratto psicologico” della mente diabolica dei più grandi “villain” della storia WWE e che racconterà il loro impatto sulla cultura popolare.
PWInsider.com ha appreso che la serie è in fase di produzione e coinvolge diverse star e personalità dell’ambiente, che daranno il loro contributo attraverso delle interviste. Pare che in settimana verranno intervistati Undertaker e l’hall of famer The Godfather. Si parla anche di nomi come Randy Orton, Bailey, Paul Heyman, Batista, Hulk Hogan, gli Usos, Mick Foley e tanti altri che avrebbero già registrato delle interviste.
Non c’è ancora una data ufficiale, ma essendo Halloween vicino e data la natura della serie, l’annuncio potrebbe essere molto vicino.