Ronda Rousey è tornata in WWE durante la Royal Rumble dello scorso anno e alla fine è diventata 2 volte campionessa femminile di Smackdown. Tuttavia, non ha ricevuto il sostegno dei fan, che l’hanno criticata quasi sempre. Detto questo, ha finito per perdere il titolo femminile di Smackdown contro la rientrante Charlotte Flair la scorsa settimana. Ora sembra che la WWE abbia ancora intenzione di utilizzare Ronda Rousey dopo la sua sconfitta.

Come visto nella precedente puntata di Friday Night Smackdown, “The Baddest Woman On The Planet” ha finito per lasciare lo Smackdown Women’s Championship a Charlotte Flair, un risultato piuttosto scioccante. Secondo un rapporto di PWInsider, la WWE ha già dei grossi piani per Ronda Rousey dopo la sconfitta con Flair. Ronda Rousey è stata inserita nel roster come heel ed è già stata scritturata per diversi eventi e farà parte anche della Royal Rumble di questo mese.

Dovremo aspettare e vedere se Ronda Rousey finirà per diventare nuovamente la campionessa femminile di Smackdown in futuro o se intraprenderà un percorso diverso. Nel frattempo, i fan dovranno aspettare e vedere cosa farà la Rousey.