Trick Williams è, di fatto, una delle star più over del momento. Non solo a NXT, visto quanto accaduto a Smackdown settimana scorsa, con il “cameo” per salvare il tag-team partner Carmelo Hayes. E, secondo alcune indiscrezioni riportate da Haus of Wrestling, la considerazione nei suoi confronti dei dirigenti WWE sarebbe altissima. Fino a che punto, però?

Secondo il report del noto sito, una fonte WWE avrebbe riportato come il creative team di Smackdown sia stato “incredibilmente impressionato” dalla reazione ottenuta da Trick venerdì scorso. Si crede, inoltre, che persone “molto influenti” all’interno della promotion vedano Williams come un futuro main eventer di Wrestlemania, con una top star non meglio specificata che avrebbe affermato (sempre al sito statunitense ndr) quanto “stimi” il #1 Contender all’NXT Title, parlando di un’incredibile “attitudine“, di un grandissimo “talento” e di un’impressione “totalmente positiva” avuta nei suoi confronti.

Ricordiamo che, domenica notte, in quel di Vengeance Day Trick Williams sarà impegnato in due incontri: il probabile main event con Ilja Dragunov con in palio l’NXT Title e la finalissima, in coppia con Carmelo Hayes, del Dusty Rhodes Tag Team Classic.