La giornata di oggi, che per molti potrebbe essere come tutte le altre, non lo è, tuttavia, per la Rated R Superstar della WWE, Edge. Infatti, proprio oggi, 22 Giugno, ma di 22 anni fa, il nostro Edge faceva il suo ufficiale debutto nella federazione di Stamford. Considerando, tuttavia, le attuali condizioni dell’atleta a seguito del match a Backlash contro Randy Orton, forse non sono proprio bei tempi per Edge, il quale, proprio stanotte, in occasione della prossima puntata di Raw, avrà per noi un importante annuncio.
E’ lo stesso Edge a dichiararlo nel suo profilo Twitter (potrete trovare il suo post originale qui sotto, con tanto di throwback del suo debutto rispetto ai tempi odierni), e queste sono le parole usate dall’atleta, le quali anticipano la sua presenza allo show rosso di stanotte e un importante annuncio sulla sua carriera: “22 Giugno del 1998, ho avuto il mio debutto televisivo con la WWE. Stanotte, a Raw, esattamente 22 anni dopo, aggiornerò tutti circa la mia carriera”.
Prevedibilmente, Edge non potrà più competere su un ring WWE per svariato tempo, dato il brutto infortunio al tricipite causato da alcuni spot durante “The Greatest Wrestling Match Ever” di Backlash. Randy Orton avrà, probabilmente, una nuova gatta da pelare in quel di Christian il quale, da grande amico di Edge, potrebbe vendicarlo in un eventuale match nel prossimo PPV della WWE, Extreme Rules. Intanto, però, staremo a vedere quali parole avrà per noi Edge stanotte. Quali sono le vostre previsioni in merito?