Nell’ultimo periodo, quella che era una semplice ma agguerrita rivalità tra Rey Mysterio e Seth Rollins è diventata qualcosa di molto più elaborato. La situazione si è profondamente complicata, con l’intromissione di Dominik e l’intera famiglia Mysterio, in particolare Aalyah, e Murphy che ha costruito sempre più malcontento nei confronti del Messiah di Monday Night Raw e suo maestro. Dopo settimane di malintesi, messaggi segreti e cose nascoste, durante la puntata di Raw della scorsa notte è venuto tutto a galla, con tanto di esplosione.

Hai un’ora di tempo, Murphy

Durante la prima parte della puntata di Raw andata in onda la scorsa notte, Seth Rollins ha esordito dicendo che Murphy gli avrebbe dovuto delle scuse per il comportamento da lui avuto nelle ultime settimane, nonostante fosse proprio lui ad aver rubato lo smartphone dell’australiano. Avendo un’ora di tempo per decidere, Murphy ha avuto modo di avere un colloquio privato con Aalyah Mysterio, la quale sembra ormai molto legata a lui. L’ora X è poi arrivata, con Murphy e il Messiah di Monday Night Raw sul ring.

La rabbia viene rilasciata

Dopo ripetuti tentativi, da parte di Seth Rollins, di convincere Murphy a scusarsi con lui, con tanto di dure e cattive provocazioni, l’allievo e adepto attacca il maestro e Messiah, portando fuori tutta la sua frustrazione e malcontento. L’attacco violento di Murphy, con tanto di kendo stick, costringe Seth a doversi poi scusare con Aalyah Mysterio, centro del dibattito. Murphy si fa abbindolare dalle parole di Seth, per poi venir attaccato a sua volta con l’arma contundente. A salvare la situazione è la stessa Aalyah, che arriva sul ring a salvare Murphy. Seth se ne va, mentre la famiglia Mysterio, confusa per questo salvataggio, arriva sul ring e porta via di forza Aalyah.