Nell’ultima puntata di Friday Night SmackDown, Bron Breakker ha chiesto consiglio a Triple H riguardo alle offerte che sia Raw che SmackDown gli hanno presentato, dando implicitamente la sua disponibilità al “salto” sul grande palcoscenico del main roster. Tuttavia, un’interruzione inaspettata da parte di Paul Heyman ha aggiunto una svolta intrigante alla vicenda.
Di chi è la Spear migliore?
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer nel Wrestling Observer Newsletter, l’interazione improvvisata di Heyman con Breakker è stata più di un semplice segmento, ma una mossa strategica della WWE per piantare i semi di una futura faida tra l’ex NXT Champion e nientemeno che il Capo Tribù in persona, Roman Reigns:
“Heyman è apparso nel segmento di Breakker a Smackdown e Breakker indossava la maglietta “Best spear in the business”, il che potrebbe essere un sottile inizio per un feud più avanti nel tempo. Ovviamente Reigns ha dei programmi con Rock e Sikoa e fa solo pochi incontri all’anno”.
L’audace affermazione di Breakker di possedere la “migliore spear del business” alimenta ulteriormente l’attesa per una collisione con Reigns, noto per la sua devastante spear. Non solo, Paul Heyman e Bron Breakker hanno avuto spesso a che fare a NXT, ed il Mad Genius non ha mai nascosto la sua ammirazione per il giovane neo campione di coppia di NXT.