Questa settimana l’onore di aprire NXT è toccato a Johnny Gargano. Visto quanto accaduto a Halloween Havoc con l’utilizzo della ruota che ha deciso la stipulazione del suo match, anche stavolta ha voluto azzardare, sperando che la fortuna lo seguisse. Invece quello che è seguito è stato un vero e proprio shock per tutti, non solo per lui. Infatti è uscito che il suo avversario per il titolo Nord Americano fosse Leon Ruff.

Leon Ruff nuovo campione North American

Nessuno si aspettava che Leon Ruff potesse vincere. Ma è quello che è accaduto: mentre Gargano prendeva in giro Damien Priest presente a bordo ring, Ruff ne ha approfittato per provare un roll-up che si è rivelato poi vincente. Un momento incredibile che ha visto così cambiare padrone della cintura Nord Americana.

FONTERingsidenews
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.