Questo Natale coincide con l’episodio settimanale di SmackDown, dunque la WWE ha pensato bene di registrare lo show il martedì sera, convocando per quel giorno tutti gli spettatori del ThunderDome che abituamente avrebbero seguito lo show il venerdì. Durante l’evento era in programma un importante rematch per il titolo universale, ossia la sfida tra Kevin Owens e Roman Reigns, replica del gran bel match andato in scena solo due giorni prima a TLC.
Ancora una vittoria per Reigns
Anche questa volta ad imporsi è stato Roman Reigns, al termine di un lungo match, che pare essere stato risolto, ancora una volta, dall’intervento di Jey Uso. Il cugino del campione universale, infatti, ha ammanettato Kevin Owens durante il match, approfittando della stipulazione che non prevedeva squalifiche. In questo modo è stato molto più semplice per Reigns avere la meglio sull’avversario.
La WWE ha deciso così di tutelare un po’ Kevin Owens, pur facendogli perdere per la seconda volta in pochi giorni un match titolato. Reigns, acclamatissimo come heel, rimane campione ancora una volta e con tutta probabilità lo rimarrà fino alla Royal Rumble.