La WWE ha registrato questa notte l’episodio del 25 dicembre di SmackDown. Un’edizione ovviamente speciale per lo show del venerdì sera, che quest’anno andra in onda in occasione del Santo Natale. Si sa, per la WWE show must go on, sempre e comunque, dunque per dare modo a tutti di festeggiare il Natale in famiglia si è deciso di registrare la puntata.
Cosa è successo:
Durante l’episodio, come è stato annunciato domenica notte durante TLC, era in programma la sfida tra Big E e Sami Zayn, valida per il titolo intercontinentale. I fan che hanno avuto modo di vedere lo show grazie al ThunderDome hanno raccontato che il match si è risolto con la vittoria di Big E, che si laurea quindi nuovo campione intercontinentale. Poiché si trattava di un Lumberjack match, con vari wrestler intorno al ring, la vittoria di Big E ha dato modo loro di festeggiare il nuvoo campione e di regalare un momento di gioia natalizia alla fine dello show a tutti gli spettatori.
Campione dopo 6 anni
Per Big E si tratta del secondo titolo intercontinentale in carriera. Il primo era arrivato ben 6 anni e mezzo fa, nel maggio del 2014. Diversi mesi prima che prendesse vita quel miracolo chiamato New Day che avrebbe rivoluzionato la sua carriera e quella dei suoi colleghi Xavier Woods e Kofi Kingston.