La WWE ha deciso improvvisamente di anticipare l’Hell in a Cell match di domenica tra Rey Mysterio e Roman Reigns all’episodio di questa notte di SmackDown, dove i due si affronteranno all’interno della gabbia in un episodio che diventa quindi imperdibile. Di fronte ad una notizia del genere, è stato ovvio pensare che la WWE potrebbe decidere di dare al match un esito controverso, per poi comunque tenere lo scontro due sere dopo ad Hell in a Cell, massimizzando così gli ascolti di entrambi i suoi show.

Niente fuffa, sarà match vero

Un’evenienza che sembrerebbe essere stata scongiurata, almeno stando a quanto riporta in queste ore Fightful Select, fonte che riteniamo molto affidabile. Secondo quanto riportato dall’account Patreon di Fightful, infatti, una loro fonte all’interno dello staff WWE avrebbe confermato che il match avrà un esito preciso, senza nessun incertezza o possibilità di rematch durante il PPV della domenica sera.

Non solo l’Hell in a Cell

Ci rimangono poche ore di attesa e poi sapremo se davvero la WWE rispetterà questo proposito. SmackDown si terrà -infatti- questa notte all’interno del ThunderDome. Oltre all’interessante main event avremo anche un atteso match tra Kevin Owens e Big E contro Apollo ed il comandante Azeez. Inoltre Shinsuke Nakamura sfiderà King Corbin per la sua corona.