Un gruppo di fans della WWE hanno attuato una dimostrazione al di fuori del Barclays Center dove domani sera si terrà SummerSlam protestando contro la presenza di Donald Trump nella WWE Hall Of Fame. Il Gothamist riporta di come un gruppo di persone guidato da un certo John Stevens, abbia dato via ad una protesta a seguito di alcune dichiarazioni fatte dal presidente degli Stati Uniti dove affermava la presenza di ”persone veramente per bene” nella estrema destra americana. Affermazioni che non sono andate giù a molti, soprattutto in seguito a ciò che è successo settimana scorsa a Charlottesville, in Virginia, dove un gruppo di neonazisti ha attaccato un gruppo ben meno nutrito di persone che erano li per protestare pacificamente.

 

Stevens ha affermato: ”Siamo qui per parlare di come Trump stia partecipando a delle conferenze stampa con dichiarazioni razziste e di come non vogliamo vederlo più nella Hall Of Fame, visto che Hulk Hogan è stato estromesso dalla stessa proprio per ragioni di razzismo. Trump si sta apertamente schierando con i Neonazisti e con il nazionalismo bianco. Praticamente la WWE sta accettando i commenti fatti da Trump, lo sta appoggiando avendolo nella Hall OF Fame e non riusciamo a capire perchè la WWE non tolga anche lui dopo aver tolto Hogan per far capire che a loro importa qualcosa del razzismo.”

 

”Se vogliono mettersi contro i fans, soprattutto quelli appartenenti a minoranze etniche, insultandoli e facendogli sapere che supportano qualcuno che supporta il potere ai bianchi possono farlo, ma alla fine le conseguenze potrebbero essere gravissime. Potremmo protestare anche durante gli show del weekend. Abbiamo i posti in prima fila, sarà impossibile non vederci.”

 

”Hanno due opzioni: lasciare le cose come stanno e mostrarsi come degli ipocriti ogni qualvolta promuoveranno un evento contro il razzismo, l’omofobia o qualsiasi altra forma di pregiudizio. Oppure possono cambiare le cose e combattere veramente il razzismo, togliendo Trump dalla loro Hall Of Fame.”

 

 

VIA411mania
FONTE411mania
Irish Tommy
Ho 27 anni, seguo il wrestling dal 2001, newsboarder, reporter di ROH e di Lucha Underground. Appassionato di libri, criminologia e musica.Promotion seguite: RoH, Lucha Underground, NJPW e WWE. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.