Cody Rhodes è diventato una delle cose migliori della WWE dopo essere tornato durante WrestleMania 38. La sua faida con Seth Rollins lo ha ulteriormente elevato. È sullo scaffale da un po’ e, a giudicare da una foto recente, Rhodes sembra in ottima forma.
L’incubo americano ha avuto un sacco di slancio dal suo ritorno, ma è stato assente da Hell In A Cell a causa di uno strappo al muscolo pettorale. Cody Rhodes ha subito un intervento chirurgico per il suo infortunio e ha lavorato duramente per riabilitare il suo infortunio.
Cody Rhodes nella sua storia su Instagram ha caricato una sua foto insieme a un fan. Nella foto, Rhodes sembrava assolutamente in ottima forma, mostrando le sue enormi braccia. Chiaramente, il recupero di Rhodes sta andando bene.
Come riportato in precedenza, Cody Rhodes è tornato al normale allenamento dopo il suo infortunio. Cody Rhodes ha accennato al suo ritorno durante il match della Royal Rumble del prossimo anno, ma non ci sono ancora garanzie. Dovremo vedere se Rhodes tornerà o meno l’anno prossimo.