Manca sempre meno all’avvento ufficiale della All Elite Wrestling il loro primo evento , Double Or Nothing che si svolgerà il 25 Maggio a Las Vegas, durante l’evento Starrcast II che si svolgerà dal 23 al 26 Maggio sempre a Las Vegas, dove molti lottatori della AEW presenzieranno.

I presupposti per una federazione importante ci sono tutti e questo lo sa bene la WWE, infatti secondo Sports Illustrated a detta dell’organizzatore di Starrcast II, Conrad Thompson, due delle leggende della federazione di Stamford previste, The Undertaker e Kurt Angle, non parteciperanno all’evento a causa dell’obbligo di non recarvici datogli dalla stessa WWE:

” Sapevo che la mia prenotazione riguardante The Undertaker avrebbe attirato l’attenzione. Vince McMahon ha mandato un messaggio a Taker dicendogli di non venire e l’altro giorno mi ha chiamato l’agenzia di Undertaker, la Get Engaged, dicendomi che la WWE ha riferito che lo stesso non può partecipare.”

Reale preoccupazione a Stamford o scelta di non far figurare i propri atleti durante gli eventi di altre federazioni? Voi che ne pensate?