Il primo sfidante del nuovo World Heavyweight Champion, Gunther, sarà niente meno che “The Viper” Randy Orton. Ludwig Kaiser ha fatto il suo ritorno dall’infortunio nell’ultima puntata di RAW del 5 agosto e ha presentato il Gunther. Il nuovo campione del mondo dei pesi massimi è salito sul ring e ha evidenziato i suoi successi mentre celebrava la vittoria del titolo avvenuta a SummerSlam contro Damian Priest. Ha affermato che il titolo meritava di più, e ha anticipato che avrebbe avuto un regno simile a quello della sua run da record dell’Intercontinental Championship.
“The Ring General” ha dichiarato di essere preparato a tutto e di non essere mai stato colto alla sprovvista. Tuttavia, è rimasto sorpreso dalla vista di Randy Orton (del roster di SmackDown) che arrivava sul ring.
The Viper sfida il Ring General
Orton ha detto che voleva congratularsi con lui, ma non era nel suo stile. Tuttavia, ha ammesso che il titolo gli stava bene e che era l’unico motivo per cui lo stava indossando. Ha poi riportato alla luce la sua controversa vittoria nel torneo King of the Ring. Ha detto che i fan meritavano un moderno Flair contro Steamboat. Orton si è chiesto se Gunther potesse ricoprire uno di quei ruoli. Ha sottolineato che Gunther si considerava una leggenda e lui era il “Legend Killer”. Orton ha poi detto che lo avrebbe battuto a Bash In Berlin. Gunther rispose dicendo che se le voci nella testa di Orton gli dicevano che poteva batterlo, si sbagliavano. Tuttavia, ha accettato la sfida.
Bash In Berlin si svolgerà a Berlino il 31 agosto alla Uber Arena.