La conversazione riguardo alla “Mount Rushmore” del wrestling professionistico è stata popolare per molto tempo.

Molti wrestler professionisti hanno dato le loro preferenze, e i fan hanno discusso a lungo su questo argomento. Alcuni potrebbero aver messo GUNTHER sulla propria “Mount Rushmore” e ora il Ring General ha fatto le sue scelte.

Il WWE World Heavyweight Champion, GUNTHER, è considerato uno dei migliori wrestler al mondo e, almeno, passerà alla storia come uno dei più grandi WWE Intercontinental Champions di sempre, grazie al suo regno storico.

In un’intervista con “The Sun”, GUNTHER ha nominato la sua personale “Mount Rushmore” del wrestling. Le sue quattro scelte non includevano il suo nome, ma ha menzionato due persone che sono state fondamentali nella sua carriera in WWE.

“Shawn Michaels, Triple H, Kurt Angle e Eddie Guerrero.”

Questa scelta è interessante, perché durante la puntata di WWE RAW del 9 settembre, GUNTHER ha nominato Goldberg come il suo wrestler preferito durante una conversazione con Bret Hart. Tuttavia, lo ha poi escluso dalla sua lista in questa occasione.

Triple H e Shawn Michaels sono stati grandi sostenitori di GUNTHER sin dai suoi giorni in NXT UK. Triple H si è impegnato molto per portare GUNTHER in WWE, poiché era difficile allontanarlo dalla wXw, una compagnia in cui GUNTHER ha dominato come tre volte World Champion, oltre a insegnare agli altri i segreti del ring. Ora che Triple H è al comando in WWE, GUNTHER è al vertice del roster di RAW come World Heavyweight Champion.

Attualmente, GUNTHER sta negando a Sami Zayn un’opportunità per il WWE World Heavyweight Title, nonostante le numerose richieste di Zayn a WWE RAW. Bisognerà vedere quanto tempo passerà prima che questo match si realizzi, ma GUNTHER potrebbe non voler affrontare Zayn, considerando che a WrestleMania 40, Sami Zayn è stato l’uomo che ha posto fine al suo storico regno di 666 giorni come Intercontinental Champion.