Questo fine settimana ci sono stati (e ci saranno ancora al momento in cui scriviamo) molti incontri degni di essere nominati i migliori della card di WrestleMania di quest’anno. Tuttavia, quello con le maggiori aspettative potrebbe essere il triple threat per il titolo Intercontinentale. Soprattutto se si considera che Sheamus vs. Gunther è stato per molti fan l’incontro dell’anno nel 2022. Se a questo si aggiunge Drew McIntyre, l’equazione non può che avere ancora più successo.
L’unico titolo che Sheamus non ha mai vinto, il bagno di folla che Drew non ha mai avuto
C’era molto più in gioco in questo match che il titolo stesso, Gunther è stato campione IC per quasi 300 giorni, non è stato sconfitto per un periodo ancora più lungo e vuole rimanere tale per consolidare il suo ruolo, per Sheamus il titolo intercontinentale è l’unica cintura che non ha mai vinto nella sua illustre carriera in WWE e per Drew è l’occasione di vincere una cintura a Wrestlemania con il pubblico presente.
Lo show di Sheamus e McIntyre
Gunther ha punito entrambi gli uomini con le sue chop prima di subire l’offensiva di entrambi i suoi avversari che si sono uniti e poi letteralmente combattuti a vicenda pur di arrivare al campione. La maggior parte dell’incontro è stato decisamente lo show di McIntyre e Sheamus, il primo con un intenso scambio di chop con Gunther e l’irlandese con la sua clasica serie di mosse speciali. Il Guerriero Celtico è anche riuscito a colpire il suo amico con un Brogue Kick, a quel punto molti fan hanno pensato che Sheamus avesse finalmente fatto centro. Ma McIntyre è riuscito ad uscire dl pin e Sheamus ha restituito il favore pochi istanti dopo, alzando la spalla a due dopo una Claymore.
Tuttavia, è stato Gunther a uscirne vittorioso, spuntando nelle fasi finali interrompendo una guerra emotiva e di colpi durissimi tra i due amici-nemici. Il campione ha lanciato con una powerbomb Sheamus sulla schiena di McIntyre prima di prendere lo scozzese, eseguire una seconda powerbomb e portare a casa la vittoria.