Con i risultati del weekend nei live event si sono conclusi gli ottavi di finale del King Of The Ring Tournament e questa notte a Raw sono andati in scena i primi due quarti di finale, protagonisti dei due match Gunther contro Kofi Kingston e Jey Uso contro Ilja Dragunov. Il Ring General è sicuramente uno dei papabili vincitori, ma Kofi questa notte era pronto ad un altro “upset” dopo aver sopreso nel week-end Rey Mysterio. Dall’altro lato sfida inedita, con entrambi pronti a riaffrontare un mostro del passato una volta superato il turno.
Prosegue la marcia del generale
I primi a scendere sul quadrato sono stati Gunther e Kofi Kingston. Un incontro partito subito forte con lo scontro iniziato fuori dal ring e proseguito su ritmi alti imposti dal giamaicano che ha provato di strategia a lavorare sul ginocchio dell’austriaco. Piano piano il Ring General ha preso il controllo sfruttando la maggiore stazza e potenza, Kofi ha risposto con un Trouble in Paradise sfiorando la vittoria per count-out. Tornati sul ring Gunther è poi riuscito a chiudere l’incontro con una Powerbomb seguita da un Boston Crab.
Il secondo quarto di finale ha chiuso la puntata di Raw ed è stato sicuramente un incontro piacevole. Tanto equlibrio tra Jey Uso e Ilja Dragunov e tanta voglia di vincere e guadagnarsi la possibilità di affrontare un vecchio rivale, per Jey più recente, per lo Czar parliamo invece di una rivalità infinita tra NXT UK e NXT. Dragunov era pronto al colpaccio dopo essere andato a segno con la H-Bomb, ma Jey ha evitato il conto di 3 per poi ribaltare un Torpedo Moscow con la Spear e chiudere l’incontro con un Superkick. Nel post-match Gunther è salito sul ring per andare faccia a faccia con Jey, dopo aver sbeffeggiato con una risata Dragunov che si apprestava a rientrare nel backstage.