L’ex superstar di Evolve, Leon Ruff, già dall’anno scorso è apparso in varie programmazioni della WWE, ma solo oggi è arrivata la conferma della sua permanenza nella federazione. Secondo PWInsider infatti il nuovo acquisto della federazione di Stamford ha ufficializzato l’accordo per un contratto con NXT.

I primi passi

Nonostante Leon Ruff abbia appena firmato un contratto con la WWE, l’ex superstar di Evolve ha già messo piede sia nei ring di NXT e 205 live che quelli del main roster. Il suo debutto con la federazione risale infatti, al 4 dicembre 2019 in un match di coppia (perso) contro i forgotten sons durante un episodio NXT. Prese successivamente parte a match contro Aleister Black (Main Event e Raw), Sheamus (Smackdown) mentre più recentemente è apparso sugli schermi dello show viola senza però ottenere alcuna vittoria.

“Evolve is NXT”

Ruff è il primo lottatore di Evolve a firmare un contratto con la WWE dopo che quest’ultima ha, meno di un mese fa, acquistato la sua federazione. Apollo Crews, Ricochet, Matt Riddle e Keith Lee sono solo una manciata di nomi di superstar che si sono fatte un nome passando da questa federazione. Vedremo se Ruff riuscirà ad ottenere lo stesso successo di alcuni dei suoi predecessori.