Hacksaw Jim Duggan è uno dei nomi più importanti della storia del wrestling: infatti, a cavallo degli anni ’80/’90 è stata una figura di rilievo, entrando nella storia per aver vinto la prima edizione del Royal Rumble match nel 1988. Purtroppo però le sue condizioni di salute non sono mai state perfette: il wrestler ha dovuto combattere prima un cancro a un rene circa vent’anni fa e, negli ultimi anni, ha dovuto fronteggiare un cancro alla prostata.
Ottime notizie
Fortunatamente però, la leggenda ha voluto condividere con il mondo una splendida notizia, tramite il suo profilo Twitter:
“Salve a tutti, volevo solo condividere con tutti voi una grande notizia che ho appena ricevuto: il mio cancro è stato incapsulato nella prostata. Hanno controllato le mie ossa, ma non c’era nulla. Il tessuto circostante è risultato pulito, così come i linfonodi. Quindi, grazie a Dio, sono libero dal cancro. Sapete, è stata la mia seconda battaglia contro il cancro, 20 anni fa ho avuto un cancro al rene. Ora il cancro alla prostata. Ma ricordate che la prevenzione salva le vite. Buon Natale, “HO, HO, HOOOOO”.
Non possiamo far altro che augurare a Jim Duggan una buona vita e speriamo di rivederlo presto anche nei programmi WWE, dove è stato spesso oggetto di entrate a sorpresa nelle Royal Rumble negli scorsi anni.