I Wyatt Sicks sono una stable di wrestling attiva nella WWE da poco tempo, hanno infatti fatto il loro debutto in una puntata di Raw andata in onda il 17 giugno di quest’anno terrorizzando migliaia di spettatori e wrestlers presenti nel backstage, risultato ottenuto grazie alla loro atmosfera sinistra a alle loro terrificanti maschere.
La stable è poi ricomparsa in varie occasioni, tra cui la puntata di Raw del 29 luglio, dove hanno fatto irruzione sul ring e hanno successivamente attaccato Chad Gable e i Creed Brothers, che avevano appena disputato un match contro l’Alpha Academy.
Dopo l’attacco sferrato ai Creed Brother e a Gable, i membri maschili dei Wyatt Sicks si sono tolti le maschere, rivelando di conseguenza la loro identità.
Questa scelta non è piaciuta a tutti, fra cui al WWE Hall Of Famer Bully Ray, che in una recente intervista nel podcast “Busted Open Radio” ha espresso la sua delusione per come la fazione è stata presentata. Ray ha infatti affermato questo:
“Mi piacerebbe avere un po’ di mistero quando si tratta dei Wyatt Sicks. Ecco perché non voglio vederli entrare dalla Gorilla Position, ecco perché non voglio sapere che sono sotto contratto , perché così facendo mi stai dicendo che sono come tutti gli altri lottatori” ha affermato Bully Ray “Questo era un gruppo che al momento del loro debutto , ha praticamente cercato di uccidere tutti i wrestlers. Cosa dicevano tutti riguardo a quello che sembrava fosse successo a Chad Gable la notte in cui i Wyatt Sicks hanno debuttato? dicevano: “Sembrava un colpo di pistola alla testa!” questo sì che è piuttosto drastico.”