Billy Graham, WWE Hall of Famer, ha recentemente criticato la federazione per via della decisione di sostituire Braun Strowman con Finn Balor come avversario di Brock Lesnar alla Royal Rumble.

Graham ha detto che è stato molto strano, a suo avviso, assistere alla sostituzione di uno come Strowman con qualcuno molto più piccolo di lui in un match valido per il Titolo Universale contro Brock Lesnar. Ecco le sue parole:

 

“C’è qualcuno, sano di mente, che crede davvero che Finn Balor possa avere una possibilità di battere Brock Lesnar? Vorrei subito indietro i soldi del mio biglietto se dovessi assistere allo show. La soluzione è che Finn Balor impieghi tre ore per truccarsi da demone affinché questo lo aiuti a sconfiggere Lesnar, che a me sembra superiore rispetto a Finn di almeno cento volte. Accidenti, la WWE fa davvero schifo quando si tratta di sfruttare al  meglio il talento delle superstar, questa è stata davvero una colossale truffa da parte loro”.

 

Graham, lo ricordiamo, ha criticato moltissimo la WWE negli ultimi anni, in particolare si scagliò contro Ronda Rousey dopo il suo match a Wrestlemania 34. E voi cosa ne pensate della decisione di sostituire Braun Strowman con Finn Balor?

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!