La scorsa settimana Carmelo Hayes ha stupito tutti andando ad incassare l’opportunità titolata che si era guadagnato vincendo il Breakout Tournament ed è riuscito a diventare il nuovo campione nordamericano. Questa settimana è stato proprio Hayes ad aprire la puntata di NXT assieme a Trick Williams, una sorta di celebrazione della recente vittoria che è stata ben presto interrotta dal ritorno di Johnny Gargano.

Si va per il quarto?

Carmelo Hayes ha preso il microfono e con molta spavalderia si è autoincensato più volte, un paio di frasi fatte come “Quando Carmelo tira, non sbaglia mai” oppure che lui è l’A-Champion di NXT con buona pace di Tommaso Ciampa. Il suo monologo è stato ben presto interrotto dall’arrivo di Johnny Gargano, al ritorno dopo un mesetto di assenza. Grande accoglienza del pubblico per Johnny Wrestling che ha detto di attraversare un periodo un po’ difficile, ha perso Austin Theory andato a Raw, Candice è a casa incinta e Indi si è sposata, lui ha perso la strada (The Way) e ciò che potrebbe consolarlo è qualcosa che conosce benissimo, ovvero il North American Title. Dopo qualche battuta di Trick Williams su Indi Hartwell, alle spalle del duo è comparso Dexter Lumis che ha aiutato Gargano a ripulire il ring. Nella fretta della fuga, Carmelo Hayes ha lasciato il suo titolo sul ring e Gargano lo ha alzato al cielo.

Nel corso della serata abbiamo visto il campione e lo scagnozzo andare in cerca del titolo nel backstage, fino a quando sono entrati nello spogliatoio e hanno trovato un biglietto, chiaramente disegnato da Dexter Lumis, che li ha invitati a cercare la cintura la prossima settimana nella Haunted House nello speciale Halloween Havoc di NXT. Questa stipulazione di match l’abbiamo vista per la prima lo scorso anno, protagonista anche in quel caso Dexter Lumis contro Cameron Grimes, anche quest’anno le risate dovrebbero essere assicurate.