Ancora pochi giorni e la tanto attesa resa dei conti tra Trick Williams e Carmelo Hayes avverrà sul ring di Stand & Deliver. Un match che ha quasi oscurato quello per il titolo di NXT tra Ilja Dragunov e Tony D’Angelo. Una sfida tra ex migliori amici che assume tanti significati, per Hayes si tratta di confermare che è tra i migliori di NXT ed è pronto a spiccare il volo verso il main roster, per Trick l’occasione di uscire dall’ombra ingombrante dell’ex amico e dimostrare di essere pronto a stare ad alti livelli e magari sognare il titolo NXT dopo Stand & Deliver.
È rimasto poco da dirsi
L’ultima puntata di NXT prima di Stand & Deliver è stata chiusa da un confronto verbale tra Hayes e Williams. Tanta security sul ring con loro, tra quella personale di Hayes e quella messa a disposizione dalla GM Ava. Trick ha subito sottolineato l’importanza del loro match, il primo main event di un PLE NXT tra due atleti neri, un evento che però passa in secondo piano per via del loro rapporto. Un rapporto che Hayes ha un po’ ripercorso, dai primi match di Williams al ritrovarsi da soli contro il mondo, mentre tra qualche giorno saranno uno contro l’altro. Hayes ha quindi accusato Trick di aver rovinato tutto quando ha provato a “rubargli la ragazza” cercando di vincere il titolo NXT che Melo voleva riconquistare.
Williams ha risposto dicendo che era un suo diritto e lo stesso Hayes gli aveva dato la benedizione. Melo quindi se l’è presa con i fan, che hanno illuso Trick, che l’hanno fatto cambiare quando lui è sempre stato destinato a “stare sul sedile posteriore”, a rimanergli dietro. Una collocazione che Williams non vuole più, ha capito che ora Hayes lo teme perchè lui è migliore e con qualchee minaccia in vista di sabato i due sono venuti alle mani. La massiccia presenza di security ha rallentato la rissa, ma i due se ne sono sbarazzati in fretta e con la puntata che andava off-air dal backstage diversi lottatori sono giunti per separare i due.