C’è stato un backstage infelice durante l’ultima puntata di Raw dopo un commento di Big E su Charlotte Flair.

Durante un segmento dello show, il New Day ha fatto il suo ingresso sul ring parlando del fatto che hanno perso i Raw Tag Team Championship a Roadblock contro Cesaro e Sheamus e Kofi Kingston ha detto: “Ric Flair non avrebbe potuto diventare un 16 volte campione senza perdere il titolo 15 volte.” 

Big E ha risposto con un’osservazione improvvisata e quindi non prevista: “E che sarà Charlotte tra un mese”, riferendosi ai numerosi cambi di titolo del Raw Women’s Championship tra Charlotte Flair e Sasha Banks da questa estate.

La WWE ha postato il video del promo del New Day, ma ha rimosso il commento di Big E su Charlotte. Come potete vedere, il video salta completamente su di esso:

Big E ha ricevuto heat per la sua osservazione. La frase è stata improvvisata a suo nome e non è andata troppo d’accordo con alcune persone nel backstage.

FONTERingsidenews & Zonawrestling
Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.