Spesso, come ben si sa, le superstar WWE sono obbligate ad usare riferimenti alla vita reale per sviluppare al meglio le storyline e le rivalità. In questo caso però viene legittimo pensare che le finalità di Nia Jax andassero ben oltre la storyline e la rivalità.

Jax ha infatti pubblicato un tweet molto controverso nella giornata di ieri:

“Per qualcuno a cui non importa cosa pensino gli altri è strano andare fuori e fare un tatuaggio che dice che sono abbastanza”

Si pensa che il tweet sia un riferimento ad Alexa Bliss e al suo tatuaggio “I am enough”, che rappresenta le sue passate lotte nella vita reale, in particolare l’anoressia.

Il tweet in questione ha fatto storcere il naso non solo ad alcuni fan, ma anche alla dirigenza che è rimasta molto infastidita da tale atteggiamento. Nonostante ciò il tweet non è ancora stato fatto eliminare ed è ancora presente sul profilo di Nia Jax.

FONTEWrestling News
Mattia Tamberi
Chiamato anche "Lo Scarso" dai suoi malfidati amici, vive nella ridente città di Torino dove frequenta il liceo classico. Appassionato di videogiochi e fumetti oltre al wrestling, con il tempo è entrato nel mondo delle indy coltivando un grande amore soprattutto per la NJPW. Wrestler preferiti: Tetsuya Naito e Chris Jericho