La WWE potrebbe aver dato un ultimatum a Hideo Itami, precedentemente conosciuto come KENTA. L’atleta, al ritorno dopo un lungo infortunio, è stato superato nelle preferenze e nelle gerarchie da Shinsuke Nakamura.

La WWE infatti pensa che Nakamura abbia un appeal più forte rispetto al connazionale non solo per la maggiore notorietà, ma anche per l’affidabilità e le prospettive economiche al raggiungimento del main roster. Infatti la dirigenza pensa che l’altezza e il rispetto portato a Nakamura gli assicuri un ritorno economico sostanzioso rispetto a Itami.

Dall’ex NOAH, la WWE si aspetta uno stint convincente al rientro sul ring. Se così non sarà, verrà rilasciato dato che non ritengono necessario tenere due nipponici così costosi.

FONTEWrestleZone & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".