Secondo quanto ha rivelato Dave Meltzer nella newsletter del Wrestling Observer, Hulk Hogan sarebbe dovuto essere ospite dell’edizione numero 36 di Wrestlemania. Una presenza la sua che avrebbe dovuto ingentilire lo show, una sorta di ciliegina sulla torta. E la ciliegina sarebbe dovuta essere un match scaturito all’ultimo momento nelle registrazioni degli show settimanali, che sarebbe valso come addio alle competizioni per l’Hulkster.

Hogan si è allenato duramente negli ultimi tre mesi per tenersi pronto a questa occasione. Ma il match non si è mai tenuto: sembra infatti che l’Immortale non abbia trovato l’accordo economico coi McMahon per la presenza. Chiaramente la dirigenza ha giocato al ribasso, dato che l’evento si sarebbe tenuto al Performance Center e non avrebbe avuto più l’importanza che invece avrebbe avuto con la diretta in uno stadio.

Inoltre, la WWE non era intenzionata a far lottare Hogan. Questo è stato un altro dei motivi che avrebbe fatto saltare la trattativa tra le parti.

VIAWrestlingObserver
FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.