E’ stato riportato che Hulk Hogan si trovava nel backstage di WWE Extreme Rules, PPV che inizierà proprio tra qualche minuto. Nonostante non è chiaro ancora se Hogan apparirà durante l’evento, è andato nel backstage dell’arena di Extreme Rules e ha parlato un po’ con i talenti che si trovavano lì.

Pubblicità

In questo discorso, molto emozionante come hanno alcune fonti, Hogan si è scusato pubblicamente per le cose spiacevoli che ha detto, soprattutto nel video privato “rubato” nel 2015. Si è scusato con le persone che si sono sentite offese ed è molto dispiaciuto per l’imbarazzo portato alla compagnia.

Inoltre ha detto alle Superstar di stare molto attente a quello che dicono e che fanno oggigiorno, perchè ci sono telecamere ovunque. Il discorso di Hogan, come dicono, è stato emozionante ed ha ricevuto gesti di approvazione da molti. Molto probabilmente, comunque, Hulk Hogan ritornerà on-screen in WWE presto, se non addirittura stanotte.

FONTEWrestling News Source & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!