Dopo lo scandalo del video a luci rosse, il successivo licenziamento da parte della WWE per dei commenti razzisti, la rimozione di ogni riferimento sul sito della compagnia, del merchandise ufficiale, del profilo nella Hall of Fame, ora che la causa contro Gawker è chiusa, Hulk Hogan sembra in procinto di ritornare nella WWE.

Ad alimentare tutto ciò ci ha pensato Dave Meltzer, che su Twitter, ad un fan che gli ha chiesto se ci fossero novità per un ritorno di Hogan in WWE, ha risposto con un “aspettatelo prima o poi”:

Ma, in aggiunta alle parole di Meltzer, ricordiamo che poco tempo fa, la figlia di Hulk Hogan stesso, Brooke Hogan, ha dichiarato a TMZ che il padre stesse negoziando nuovamente con la compagnia per un suo ritorno a WrestleMania.

Hulk Hogan, dopo lo scandalo per il video a luci rosse, ha fatto causa al blog Gawker, che all’epoca diffuse il video in rete, vincendola e riuscendo a farsi risarcire per 31 milioni di dollari, situazione che costrinse il blog a chiudere i battenti e fallire il 22 Agosto 2016.

FONTEWrestlezone.com & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!