Terremoto in casa Hurt Business, ed è un cambiamento che varrà da qui ai prossimi mesi. Perché a questo punto la WWE ha deciso di far fare il salto di qualità a Bobby Lashley, ma per far sì che avvenga aveva bisogno di mettere un po’ di cose in chiaro. E così il campione del mondo ha deciso di concludere l’esperienza della stable e di proseguire da solo con MVP. Ma non è stata l’unica sorpresa di questa puntata di Raw.

Il confronto tra i membri degli Hurt Business

Lashley distrugge Benjamin

Più tardi nella puntata, Bobby Lashley ha combattuto contro Shelton Benjamin, sconfiggendolo. E’ stato il canto del cigno per la stable ed una ulteriore occasione per dimostrare la forza del campione WWE.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.