La O2 Arena di Londra, in Inghilterra, sarà gremita fino alle travi per WWE Money in the Bank 2023. Secondo Alex McCarthy del Daily Mail, la WWE ha confermato che i biglietti in vendita generale per l’evento live premium sono andati esauriti in un minuto. McCarthy ha notato che, a un certo punto, oltre 30.000 fan si sono messi in coda su Ticketmaster cercando di assicurarsi i posti. Nonostante il presunto tutto esaurito, si dice che le prenotazioni singole e i biglietti premium verranno rilasciati nelle prossime settimane.
La WWE ha annunciato il mese scorso che Money in the Bank si sarebbe svolto per la prima volta nel Regno Unito il 1° luglio. al Principality Stadium nel settembre 2022. L’organizzazione ha affermato che 62.296 persone hanno assistito al primo grande spettacolo WWE oltre oceano in quasi 30 anni. Un rapporto ha suggerito che la WWE vede la O2 Arena come “il Madison Square Garden d’Inghilterra“, ed era il luogo che volevano utilizzare per l’evento. La società ha successivamente confermato che “WWE SmackDown” si sarebbe tenuto anche nella capitale inglese la notte prima di Money in the Bank.
L’evento live premium Money in the Bank dell’anno scorso ha visto un cambio di sede dopo che la presentazione era inizialmente prevista per l’Allegiant Stadium di Las Vegas, Nevada. La WWE è passata all’MGM Grand Garden Arena senza fornire una spiegazione per questo cambiamento.