Fightful Select ha dichiarato settimana scorsa che l’annuncio sulla vendita dei biglietti per Wrestlemania 37 sarebbe arrivato in questi giorni, e così è stato. L’evento si terrà al Raymond James Stadium di Tampa Bay (Florida) nelle due serate del 10 e 11 aprile a partire dalle 18:30 ora locale.
L’annuncio sui profili social della WWE
Come reso noto dai profili social della WWE, i biglietti per Wrestlemania saranno acquistabili dal 16 marzo tramite Ticketmaster e varieranno dai 35 ai 2500 dollari. Saranno disponibili anche pacchetti di due giorni. Inoltre la compagnia ha annunciato: “La WWE si sta coordinando con i partner locali e i funzionari governativi per quanto riguarda i protocolli di sicurezza per WrestleMania e condividerà i dettagli nelle prossime settimane. Arriveranno presto informazioni su ulteriori eventi della WrestleMania Week.”
Il Raymond James Stadium quest’anno ha ospitato il Super Bowl 55 con una presenza ufficiale di 24835 spettatori, una capienza di circa il 37%, mentre i Tampa Bay Buccaneers hanno giocato le partite casalinghe della scorsa stagione con una capienza del 25%. Non è ancora chiaro il numero esatto di spettatori presenti a Wrestlemania 37 ma alcune indiscrezioni parlano di numeri vicini ai 30 mila. Inoltre l’evento sarà visibile esclusivamente su Peacock negli Stati Uniti e sul WWE Network nelle altri parti del mondo.