Il noto sito di settore WrestleTix, nell’ultimo aggiornamento di ieri sera, ha reso nota la situazione biglietti per l’imminente edizione di Wrestlemania. Triple H sarà sicuramente contento dei numeri stratosferici di quest’anno, visto che i tagliandi sono praticamente esauriti sia per la Night 1 che per la Night 2.
120.000 biglietti venduti, più di 60.000 fan per sera: numeri da capogiro
La WWE, per l’evento in programma al SoFi Stadium, ha disposto 64.213 posti a sedere per entrambe le serate. I dati aggiornati più recenti non mentono: rispettivamente 62.351 (sabato) e 62.961 (domenica) sono i biglietti venduti, a poco più di una settimana dall’evento. Un successo enorme per la WWE, che rischia di avvicinare la cifra astronomica di 130.000 spettatori paganti.
La disposizione dei posti è infatti in continuo mutamento ed è stata modificata, per quanto riguarda il parterre, anche nella giornata di ieri, con l’aggiunta di diversi nuovi tagliandi. Grandi risultati anche per NXT Stand & Deliver, che dovrebbe tranquillamente raggiungere il sold-out (disponibili solamente qualche centinaio di biglietti) nei prossimi giorni.