La WWE si prepara a celebrare il tanto atteso Money in the Bank, il primo PPV dell’era Covid ad andare in scena con il pubblico dopo WrestleMania. In attesa di toglierci il dente dell’ultimo show nel ThunderDome, vediamo cosa i bookmakers pensano accadrà questa domenica sul ring. Le quote sono quelle di Betonline.ag.

Lashley favorito

Tra i match più prestigiosi della serata c’è certamente quello per il titolo WWE tra Kofi Kingston ed il campione Lashley. Secondo l’agenzia di scommesse Kingston non ha molte speranze, essendo dato a 6.25. Per Lashley invece le quote sono molto basse. Una conferma di Lashley come campione è data a 1.10.

Drew McIntyre con la valigetta?

Il match più incerto è quello per la valigetta maschile. Secondo gli esperti il favorito sarebbe Drew McIntyre, con una probabilità di 2.75 di portarsi a casa l’ambitissimo contratto. Dietro di lui Seth Rollins a 3.50, poi Big E a 6, Riddle a 6.50. Kevin Owens è dato a 9.00 mentre John Morrison e Nakamura sono appaiati a 13. Senza speranze Ricochet a 17.

Charlotte Flair possibile nuova campionessa

Per quanto riguarda il titolo femminile di Raw, c’è grandissima incertezza per i bookmakers. Rhea Ripley è di poco favorita a 1.70 mentre Charlotte è data a 2.00. Una differenza molto sottile che segnala come per questo match sia più che plausibile un cambio di titolo. Maggiore distanza tra Roman Reigns ed Edge per il titolo universale. Secondo gli allibratori la vittoria di Reigns è data a 1.15 ma la possibile sorpresa Edge non è così impossibile, con una quota di 4.75.