Uno dei match più importanti di Crown Jewel era certamente quello valido per i tag team titles unificati nelle mani della Bloodline. I contendenti erano Ridge Holland e Butch, che rappresentavano per i fratelli Uso, che già li avevano battuti qualche settimana fa a Smackdown.
Il match è stato molto gradevole, con Ridge Holland che ha rifilato ai due fratelli Uso alcune mosse di grande effetto fisico. Anche Butch è stato come sempre molto ostico per Jey e Jimmy, con i due campioni che son ostati messi a dura prova dalla fisicità degli avversari. Molto bela è stata anche una manovra di sottomissione che Butch ha effettuato direttamente da uno splash di Jimmy Uso, che è stato salvato dal tap out solo dall’intervento del fratello Jey.
A quel punto il double splash dei fratelli Uso ha quasi chiuso il match ma Holland è intervenuto appena in tempo per interrompere il conteggio dell’arbitro. Il match è stato entusiasmante con diversi tentativi di chiuderlo da parte dei due team già nelle prime fasi del match. Ridge Holland ha provato a farlo con la White Noise di Sheamus su Jey Uso, ottenendo però solo un conto da 2. I brutes si sono fatti furbi, hanno atterrato fuori dal ring Jimmy Uso, quindi sono intervenuti su Jey al centro del ring provando a chiudere il match. Jey è però tornato in tempo per fermare l’arbitro ancora una volta. Il pubblico Arabo ha intonato il coro “This is awesome” poco prima che il match si chiudesse.
Il finale del match è arrivato con una bella azione dei fratelli Uso. Prima si sono occupati di Ridge con un doppio superkick, poi di Butch, che salito sul paletto è stato prima stordito con un altro superkick e poi schienato con la classica 1D di Jimmy su Butch.