Paul Heyman e Eric Bischoff sono stati nominati direttori esecutivi rispettivamente di Monday Night RAW e SmackDown Live ormai da due settimane. Sicuramente è stato un cambiamento importante e potrebbe portare numerosi benefici alla WWE. Ad ogni modo, come di consueto, le decisioni finali per la compagnia spettano a Vince McMahon.
Come riportato da FightFul Select, Paul Heyman è stato molto preciso in merito alla sua nuova posizione in WWE. RAW ha bisogno di più spettatori e si sta lavorando per riguadagnare quegli ascolti che nell’ultimo periodo erano in calo. Inutile dire che ogni cambiamento che verrà apportato allo show avrà bisogno di tempo. “Paul Heyman in persona è stato piuttosto chiaro riguardo al suo ruolo dicendo che Vince McMahon avrà sempre l’ultima parola e che i cambiamenti da parte di Heyman richiederanno del tempo.”
Sapremo solo a tempo debito se la gestione di Paul Heyman porterà i cambiamenti positivi desiderati. Per ora pare si stia andando nella giusta direzione, visto che l’ultima puntata di Monday Night RAW ha ottenuto diversi riscontri positivi fra i fan grazie a dei match molto godibili, promo divertenti e colpi di scena, in primis il turn heel di AJ Styles.