Goldberg è tornato sconfiggendo The Fiend a Super ShowDown ed diventato per la seconda volta Campione Universale, ormai è lanciato verso la difesa della corona a Wrestlemania, contro il suo nuovo sfidante Roman Reigns, ma qualcuno ha qualcosa da dire sul campione.

Sheamus si è concesso ad alcune interviste a dei media Irlandesi, ha detto di essere contrariato nel vedere un campione part-time che non è quasi mai presente allo show: “Sono sempre stato scettico sui campioni che saltano fuori una volta a settimana, come una volta ogni sei mesi o una volta all’anno”. “Penso che sia importante avere il tuo campione ogni settimana, è così che sono cresciuto guardando la WWE“. Ha parlato anche dell’altro match che coinvolge un altro part-timer come Brock Lesnar, ma in questo caso ha avuto parole diverse: “Ci sono molte reazioni contrastanti su Goldberg e Roman a WrestleMania, ma onestamente il match che non vedo l’ora di vedere è Brock contro Drew“.

Per il momento Wrestlemania è in programma per il 5 aprile a Tampa e il lottatore irlandese non è nella card dello show, vedremo se riuscirà ad ottenere un match in queste settimane.