Uno dei punti meno apprezzati (sul web, almeno) della seconda serata di Wrestlemania è stato lo squash match che ha visto protagonista Vince McMahon ai danni di Pat McAfee. Questo angle è servito poi per vedere il ritorno di Steve Austin e l’ennesimo confronto col Chairman della WWE. Secondo quanto rivelato da Fightful, il team creativo era assolutamente contrario a questa idea.

Il pensiero del team creativo

Vince McMahon ha pensato mesi fa di voler combattere a Wrestlemania. Il suo cerchio magico (comprendente Bruce Prichard e John Laurinatis) ha sconsigliato caldamente che avvenisse poiché pensava fosse una cattiva idea. Nonostante ciò, Vince è voluto andare avanti e si è preso lo stesso lo spot nel ppv più importante dell’anno. Nonostante il segmento non abbia funzionato e il Chairman abbia botchato la stunner di Austin, tutto il gruppo (compreso Vince) ha ironizzato poi su quanto avvenuto sul ring.

FONTEFightful
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.